Marzia Cikada

Consulenza psicologica, sostegno, Terapia familiare, individuale, di coppia.

Marzia Cikada

Descrizione Completa






Nel mio lavoro, incontro famiglie, minori, coppie, singoli, anziani, disabili portando avanti collaborazioni con diverse professionalità  e realtà del territorio.

Dal 2003 svolgo  l’attività privata prima a Roma e ora a Torino e PineroloSvolgo attività di sostegno psicologico, consulenza e psicoterapia. Questo significa che le mie prestazioni sono differenziate a seconda della tipologia di domanda e disagio, l’incontro terapeutico non è quindi necessariamente lungo ma può essere un percorso breve e diretto per affrontare la difficoltà presentatasi e ripartire in armonia con se stessi nella propria vita.

Sono consulente familiare nel Consultorio Familiare privato di Torino, CCF, a corso matteotti 11.  In questa sede volgo la mia attività di consulenza gratuitamente .

Sono esperta in Psicologia Giuridica e mi sono occupata nella mia formazione di maltrattamento e abuso.

Mi occupo dei principali disagi di carattere psicologico, ansia, attacchi di panico, depressione, disturbi del comportamento, lutto, problemi della vita di coppia, difficoltà con i figli che crescono, stress, recupero dell’armonia personale dopo la separazione e problematiche lavorative. 


La mia filosofia è che si deve lavorare per il proprio benessere, chiedendo un aiuto professionale non solo a disturbo conclamato ma anche in vista di un momento evolutivo critico (cambiamenti dello stile di vita, lutto, problemi sul lavoro, problemi a scuola, confusione emotiva, bisogno di prendere una decisione importante, nascita di un figlio) per evitare che un disagio comprometta una vita serena e soddisfacente. 

 


Dott.ssa Marzia Cikada

blog: pollicinoeraungrande.wordpress.com

 




Città


Commenta