La psicologia su Facebook


La psicologia su Facebook

Descrizione Completa




Ci sono diverse pagine e profili che, al momento, si occupano di psicologia su Facebook. Le più frequentate sono:

Profili

  1. Rolando Ciofi – Psicologia Professionale Una pagina per mantenere il contatto con chi sia interessato alla psicologia professionale. Nel limite delle mie conoscenze e competenze potrò fornire sulla psicologia suggerimenti e pareri agli utenti e, ai colleghi, sulla professione di psicologo.
  2. Nostra Psicologia con oltre 3000 amici, è uno dei profili più attivi.
  3. Psicologia Professionale nata nel 2005 e, ad oggi, è l’unico movimento in grado di dare voce ad una reale maggioranza di iscritti che ha voglia di sentire meno slogan e propagande politico-elettorali e essere sostenuta e tutelata in maniera più forte ed efficace.
  4. Centro Psicologia dello Sport La psicologia dello sport può essere una risorsa importante per tutti gli addetti ai lavori e una grande opportunità di crescita per tutto il movimento sportivo
  5. Psicologia Dinamica Rivista Scientifica di Psicologia Dinamica
  6. Psicologia Benessere Questa pagina è nata per scambiare e condividere idee, discutere, fornire e trovare informazioni, notizie, curiosità o attività riguardanti il mondo della psicologia e del ben-essere.

Pagine

  1. Psicologia On Line è la prima “rivista” on line su Facebook di psicologia. E’ un luogo dove leggere articoli e informazioni su temi di psicologia.
  2. O2 Psicologia la pagina della rivizta con oltre 4000 iscritti
  3. Psicologia Psicoterapia Italia Lo spazio di incontro e confronto su FaceBook degli psicologi e psicoterapeuti italiani.
  4. Studio di Psicologia Dott.ssa Valeria Catapano e Dott.ssa Maria Cardo Questa pagina nasce con il desiderio di offrire uno spazio di riflessione personale, per dare un senso a ciò che è in fondo a sé stesso… gli strappi dolorosi ma necessari dobbiamo affrontarli… per poter crescere e confrontarci con la realtà.

Gruppi

  1. Osservatorio Psicologia nei Media Il portale che monitora la qualità informativa della psicologia nei media.

Vorrei inoltre segnalare profili, pagine e gruppi degli iscritti a Psita:

  1. Studio Torsi – Psicologia per il benessere Un approfondimento sui temi della psicologia dal punto di vista del miglioramento della qualità della vita.

E, certamente, la pagina Facebook del sito:





Città


Commenta