Benvenuti su PSIta.it


Benvenuti su PSIta.it

Descrizione Completa





Cari amici, cari Colleghi,

quando qualche tempo fa decisi di fare un po’ di pubblicità al mio studio, mi resi conto che la stragrande maggioranza dei portali o dei siti chiedeva cifre folli per l’iscrizione: 50, 100 anche 200€ l’anno per una pagina il cui costo è prossimo allo 0. Un’ulteriore vessazione, pensai io, rifiutandomi giustamente di pagare quest’ennesima tassa.

Ma rifiutarmi di pagare non era l’unica arma che avevo dalla mia. Chi mi conosce sa bene la passione e l’impegno che investo nella creazione e gestione di siti internet, per cui mi sono detto: perché non fare qualcosa a riguardo di questo problema? Detto-fatto: ci ho lavorato per settimane perché volevo che fosse un prodotto all’altezza della nostra professionalità, e alla fine questo lavoro è completato.

PSIta. it è un sito che permette a tutti gli psicologi italiani di inserire la propria scheda, in maniera TOTALMENTE GRATUITA, e dà la possibilità alle persone che cercano uno psicologo in una determinata regione o provincia di trovare quello che fa al proprio caso. Consente inoltre di inserire articoli, recensioni di libri e altro per pubblicare la propria voce e consentire alla psicologia di essere maggiormente conosciuta in tutto il Paese.

Pubblicare e pubblicizzarsi non solo è gratuito, ma ho cercato di renderlo il più semplice ed intuitivo è possibile: l”organizzazione delle schede consente un rapido e pratico occhio sullo studio e le sue attività, permettendo al professionista di servirsi del sito come proprio biglietto da visita. Gli URL (o indirizzi), ad esempio, sono del tipo: psita.it/nome-cogmome, molto utili da comunicare a terzi o da inserire nel proprio biglietto da visita.

Ho cercato di creare, insomma, un prodotto pratico e utile per chi, come me, ha la necessità e l’esigenza di farsi conoscere e di far conoscere la propria opera e la propria professionalità. Come potete vedere dal logo, il prodotto è ancora in fase BETA e ciò significa che è in continuo miglioramento. Aspetto consigli, suggerimenti e quant’altro per far sì che PSIta.it sia non solo una vetrina, ma vero e proprio punto di riferimento della psicologia in Italia.

Un abbraccio forte a tutti voi.

Salvatore Torsi




Città


Commenta